torna indietro

TEMA VIAGGI
viaggio di più giorni

A NATALE REGALATI L'UMBRIA

Dal 14 Dicembre al 15 Dicembre 2024

1 GIORNO: Sabato 14 Dicembre 2024
In mattinata incontro dei partecipanti sistemazione in pullman e partenza per Gubbio. Soste di necessità e per il pranzo libero lungo il percorso. Nel pomeriggio incontro con la guida e visita della cittadina, una delle più caratteristiche dell'Umbria, piena di fascino per il suo intatto, genuino aspetto medioevale e i nobili monumenti; si potranno vedere: il Palazzo dei Consoli, coronato da merli e da un'elegante torretta, il Duomo, il Palazzo Ducale. In serata si potrà assistere all’accensione dell’albero di Natale più grande del Mondo. Proseguimento per Perugia e all’arrivo sistemazione in hotel, cena e pernottamento.  
2 GIORNO: Domenica 15 Dicembre 2024
Prima colazione in hotel, mattinata dedicata alla visita guidata di Perugia: importante e interessantissima, piena di pittoresco nel suo ferrigno aspetto medioevale, centro d'arte famoso e meta turistica assai frequentata; si potranno vedere: il Palazzo dei Priori, in severe forme gotiche, la cattedrale sempre in stile gotico con il fianco sinistro in parte a marmi bianchi e rossi, la Fontana Maggiore, una delle più belle fontane medioevali d'Italia. Al termine delle visite, tempo per la visita al Mercatino di Natale che viene allestito nell’interno della Rocca e sosta per il pranzo. Nel pomeriggio partenza per il rientro alla località di provenienza con arrivo previsto in serata.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE

€ 360,00

SUPPLEMENTO SINGOLA € 35,00

LA QUOTA COMPRENDE:

Pullman GT con autista spesato, IVA, parcheggi e pedaggi; sistemazione in hotel di cat. 4 stelle; tutti i pasti dalla cena del primo giorno al pranzo dell’ultimo giorno; bevande ai pasti nella misura di ¼ di vino e ½ di minerale per persona a pasto; guida per la visita di Gubbio e Perugia; auricolari whisper; assicurazione medico/bagaglio; accompagnatore Temaviaggi.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Entrate; mance; extra di carattere personale; tutto quello non espressamente indicato alla voce ‘la quota comprende’.