torna indietro

TEMA VIAGGI
viaggio di più giorni

ISOLE TREMITI

Dal 10 Maggio al 12 Maggio 2024

1 GIORNO: Venerdì 10 Maggio 2024
Incontro dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Termoli, soste di necessità e per il pranzo a base di pesce in ristorante. Nel pomeriggio proseguimento per Termoli, all’arrivo sistemazione in hotel e tempo a disposizione per una passeggiata al centro storico che sorge nei pressi dell’hotel. Cena e pernottamento in hotel.  
2 GIORNO: Sabato 11 Maggio 2024
Prima colazione in hotel ed intera giornata dedicata ad un’escursione alle isole Tremiti. Imbarco sul traghetto per le Isole Tremiti; intera giornata di escursione all’isola maggiore di San Domino con visita alla fortezza opera veramente colossale, rappresenta l'ultimo baluardo di difesa del castello della Badia. Un alto e lungo muraglione con merlature, chiude il collo difensivo della testata dell'isola da Nord a Sud, lato sul quale il castello aveva 3 porte successive. Pranzo in ristorante a base di pesce e nel pomeriggio rientro a Termoli con il traghetto. Cena e pernottamento in hotel.  
3 GIORNO: Domenica 12 Maggio 2024
Prima colazione in hotel, in mattinata visita guidata di Termoli centro peschereccio, turistico e industriale. La città conserva il borgo medievale chiuso dentro le mura che lo separano dalla città moderna. Sosta per il pranzo a base di pesce in ristorante e nel pomeriggio partenza per il rientro alla località di provenienza con arrivo previsto in serata.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE

€ 560,00

SUPPLEMENTO SINGOLA € 50,00

LA QUOTA COMPRENDE:

Pullman GT con autista spesato, IVA, parcheggi e pedaggi; sistemazione in hotel di cat. 4 stelle; tutti i pasti dal pranzo del primo giorno al pranzo dell’ultimo giorno; bevande ai pasti nella misura di ¼ di vino e ½ di minerale per persona a pasto; motonave per escursione alle Tremiti; guida per le visite indicate in programma; auricolari whisper; assicurazione medico/bagaglio; accompagnatore Temaviaggi.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Entrate; mance; extra di carattere personale; tutto quello non espressamente indicato alla voce ‘la quota comprende’.