torna indietro

TEMA VIAGGI
viaggio di più giorni

TERME CHE PASSIONE

Dal 29 Ottobre al 1 Novembre 2022

1 GIORNO: Sabato 29 Ottobre 2022
Incontro dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per la Slovenia. Soste di necessità e per il pranzo libero lungo il percorso. All’arrivo drink di benvenuto e giro conoscitivo tra le strutture termali. Sistemazione in hotel nelle camere prenotate, cena e pernottamento.  

WELLNESS HOTEL SOTELIA ****sup Abilmente nascosto nello stretto abbraccio del bosco vicino. Circondato da rilassanti spazi verdi e illuminato dai raggi del sole che risplendono da dietro le colline di Obsotel e Kozjansko. Il Sotelia Wellness Hotel è diverso, è amico della natura. Il suo aspetto, la vivace esuberanza e gli interni espressivi sono tutti progettati con un desiderio di atemporalità, con un pensiero per la natura. Quando gli occhi sono stanchi chiudeteli e godetevi gli infiniti piaceri termali e fisici che offriamo durante il vostro soggiorno. Concedetevi un mondo di folli massaggi e le speciali coccole del centro wellness Spa Armonia. I numerosi capolavori gastronomici dei nostri chef solleticheranno il vostro palato ancora per molto dopo il vostro ritorno a casa. Con una cucina vitale all'avanguardia e un bicchiere di ottimo vino locale raggiungerete la piena soddisfazione.
2 GIORNO: Domenica 30 Ottobre 2022
Trattamento di mezza pensione in hotel. Giornate a disposizione per relax e trattamenti.  
3 GIORNO: Lunedì 31 Ottobre 2022
Trattamento di mezza pensione in hotel. Giornate a disposizione per relax e trattamenti.  
4 GIORNO: Martedì 1 Novembre 2022
Prima colazione in hotel e partenza per il rientro alla località di provenienza, soste di necessità lungo il percorso.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE

€ 470,00

SUPPLEMENTO SINGOLA € 120,00

LA QUOTA COMPRENDE:

Pullman GT con autista spesato, IVA, parcheggi e pedaggi; sistemazione in hotel Sotelia cat. 4 stelle superior; tassa di soggiorno; trattamento di mezza pensione; bagno nelle piscine termali dell’hotel Breza e del centro wellness Termalija Relax; sabato bagno notturno fino a mezzanotte presso il Termalija Relax; accesso allo studio fitness Termalija; accappatoio e asciugamano per le piscine in camera; attività selfness e programma di animazione secondo programma settimanale; frutta fresca in camera; acqua termale 1 bottiglia in camera di acqua termale; ingresso al mondo delle saune Termalija; assicurazione medico/bagaglio; accompagnatore Temaviaggi.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Pasti non indicati; bevande; mance; extra di carattere personale; tutto quello non espressamente indicato alla voce ‘la quota comprende’.