torna indietro

TEMA VIAGGI
viaggio di più giorni

SOGGIORNO MARE A MARSA ALAM

Dal 8 Ottobre al 15 Ottobre 2022

Sul blu cobalto di una splendida spiaggia di finissima sabbia corallina, si affaccia il Bravo Gemma Beach Resort, Traveller Choice di TripAdvisor, insignito anche del Certificato di Eccellenza. A poca distanza dalla struttura, nascosta nella trasparenza quieta del mare, la barriera corallina aspetta di essere esplorata dagli amanti dello snorkeling. Ottimi e variegati servizi, tra cui nove piscine, sette campi sportivi, una sala fitness ed una moderna SPA, rendono questo complesso il luogo perfetto per rilassarsi senza rinunciare ad un’atmosfera cortesemente vivace. L’accoglienza impeccabile, le camere arredate con profonda attenzione al dettaglio e ampia scelta gastronomica contribuiscono a rendere questo resort la scelta perfetta per la tua vacanza.  
Località: Marsa Alam. Dista 95 km dall'aeroporto e 25 km a sud dal villaggio di Marsa Alam.              
Spiaggia: La lunga spiaggia è di sabbia corallina, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti. L’accesso al mare è diretto e la balneazione è sempre possibile all’interno della riparata laguna. L’area spiaggia Premium è riservata a una clientela di soli adulti (minimo 16 anni). Le piscine sono 9, di cui 2 principali con idromassaggio e 1 riscaldata in inverno e con adiacente la piscina per bambini, 1 piscina nell'area miniclub e altre 4 piscine dislocate negli edifici del villaggio.  
Ristoranti e bar: Il ristorante principale "Terra d'Oriente" offre un servizio a buffet e chef italiano; il ristorante tematico "La mia Africa" propone specialità di pesce e vegetariane; il ristorante tematico "Aladino", con menù di carne o orientale; pizzeria, 2 bar in piscina, 1 bar in spiaggia, 1 bar presso la reception aperto 24h, 1 bar presso la Club House.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE

€ 1.050,00

SUPPLEMENTO SINGOLA € 220,00

LA QUOTA COMPRENDE:

Trasferimento in pullman da e per l’aeroporto di Verona; volo ITC da Verona a Marsa Alam; franchigia bagaglio da stiva di 15 kg per persona + bagaglio a mano 8 kg; trasferimento aeroporto/hotel in arrivo e partenza; tasse aeroportuali; visto di ingresso; sistemazione in camera doppia con trattamento di all inclusive; animazione e cuoco italiano; assicurazione medico/bagaglio e annullamento viaggio fino al giorno della partenza; assicurazione top booking covid standard; accompagnatore Temaviaggi.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Eventuale adeguamento carburante e tassa di soggiorno se prevista; extra di carattere personale; tutto quello non espressamente indicato alla voce ‘la quota comprende’.