torna indietro

TEMA VIAGGI
viaggio di un giorno

MINICROCIERA SUL GARDA

25 Settembre 2022

Ore 5.45 Partenza da Portogruaro – Giai (Statua Padre Pio) Ore 6.00 Partenza da Azzano Decimo (oratorio) Ore 6.15 Partenza da Pordenone (piscine comunali) Ore 6.45 Partenza da San Vendemiano   Incontro dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per il Lago di Garda. All’arrivo a Garda passeggiata libera nel centro storico per sosta caffè. Ore 10.20 Imbarco al porto di Garda su una motonave che percorrerà l’intero lago e darà la possibilità di ammirare le più belle località che si affacciano sulle rive del lago. Il Lago di Garda, o Benàco è il maggiore lago italiano, con una superficie di circa 370 km². Cerniera tra tre regioni, la Lombardia, il Veneto e il Trentino-Alto Adige, esso è posto in parallelo all'Adige, da cui è diviso dal massiccio del monte Baldo. A settentrione si presenta stretto ad imbuto mentre a meridione si slarga ed estende, circondato da colline che rendono più dolce il paesaggio. Il lago è un'importante meta turistica, e viene visitato ogni anno da centinaia di migliaia di persone. Ore 14.00 arrivo a Riva del Garda. Partenza in pullman per il pranzo in ristorante a Riva del Garda.   Nel pomeriggio partenza per una breve passeggiata libera alla città di Riva del Garda. Definita la perla del Garda, Riva sorge sulla punta settentrionale del Garda, ed è uno dei più grandi e celebri centri che si affacciano sul massimo lago italiano. Riva è oggi una elegante cittadina piena di vita, che si distingue per la mitezza del clima e per la sua struttura turistica in grado di offrire all’ospite tutte quelle comodità che rendono gradevole e riposante il soggiorno. Ore 17.30 partenza per il rientro previsto in serata.  

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE

€ 100,00

LA QUOTA COMPRENDE:

Viaggio in pullman GT; biglietto di navigazione sul Garda; pranzo in ristorante con menu comprensivo di bevande; servizio guida durante la navigazione; auricolari whisper; assicurazione medico/bagaglio e accompagnatore Temaviaggi.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Entrate non espressamente indicate; mance; extra di carattere personale; tutto quello non espressamente indicato alla voce ‘la quota comprende’.