torna indietro

TEMA VIAGGI
viaggio di un giorno

REDENTORE A VENEZIA

18 Luglio 2026

Incontro dei partecipanti nel pomeriggio, trasferimento in pullman al parcheggio Terminal a Fusina (Ve), imbarco sulla motonave e partenza. La navigazione si svolgerà nella Laguna Veneziana, costeggiando le isole di San Clemente, San Servolo, San Lazzaro degli Armeni, il Lido, lo specchio d’acqua del bacino di San Marco e l’Arsenale, per poi raggiungere i pressi della Chiesa del Redentore, sul canale della Giudecca. La cena sarà accompagnata da musica e dall’incanto della notte del Redentore, con la possibilità di ammirare il meraviglioso spettacolo pirotecnico, celebre in tutto il mondo. Rientro a Fusina per le ore 01.30 circa. Sbarco dei partecipanti e rientro in pullman alla località di provenienza.  

MENU’ A BORDO:
Aperitivo: Bellini alla frutta, Prosecchi, Analcolici, Salatini, Olive Ascolane, Verdure Pastellate,
Salatini, Pizzette, Tartine e stuzzichini vari;

Antipasto: Insalata di mare alla Veneziana e Carpaccio di Spada all’arancio;
Primo Piatto: Pasta alla Marinara con frutti di mare;
Secondo Piatto: Fritto misto di pescato fresco di Laguna e Calamari dorati;
Contorno: Verdure fresche di stagione;
Dessert: Frutta e Dolcetti Veneziani;
Prosecco del Veneto; Acqua: Naturale e Frizzante; Caffè e Liquori

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE

€ 295,00

LA QUOTA COMPRENDE:

Pullman GT con autista spesato, Iva, parcheggi, pedaggi e ZTL; navigazione come da programma; cena con menù a base di pesce comprensivo di bevande; guida a bordo della motonave; assicurazione medico/bagaglio; accompagnatore Temaviaggi.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Eventuale contributo d’accesso alla città di Venezia; entrate; mance; extra di carattere personale; tutto quanto non incluso alla voce “La quota comprende”.