torna indietro

TEMA VIAGGI
viaggio di più giorni

PESARO E URBINO

Dal 28 Marzo al 29 Marzo 2026

1 GIORNO: SABATO 28 MARZO 2026
Incontro dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Urbino, dove si arriverà in tempo per il pranzo in ristorante. Nel pomeriggio incontro con la guida e visita della città. Urbino, patrimonio dell’UNESCO, è famosa per il suo straordinario patrimonio artistico e architettonico. Passeggiando tra le sue strette vie medievali e i palazzi rinascimentali, sembra di tornare indietro nel tempo. Il cuore della città è il Palazzo Ducale, simbolo del potere e della cultura della corte dei Montefeltro. Terminata la visita trasferimento in hotel, sistemazione nelle camere, cena e pernottamento.  
2 GIORNO: DOMENICA 29 MARZO 2026
Prima colazione in hotel, incontro con la guida e mattinata dedicata alla visita di Pesaro, famosa per essere la città natale di Gioachino Rossini, celebre compositore del Barbiere di Siviglia. Passeggiando nel centro storico, si vedrà Piazza del Popolo, dominata dal rinascimentale Palazzo Ducale, e la suggestiva Cattedrale, che conserva antichi mosaici. Poco distante si trova la possente Rocca Costanza, una fortezza che racconta il passato militare della città. Terminata la visita sosta per il pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partenza per il rientro alla località di provenienza con arrivo previsto in serata.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE

€ 365,00

SUPPLEMENTO SINGOLA € 40,00

LA QUOTA COMPRENDE:

Pullman GT con autista spesato, IVA, parcheggi e pedaggi; sistemazione in hotel di cat. 4 stelle; tutti i pasti dal pranzo del primo giorno al pranzo dell’ultimo giorno; bevande ai pasti nella misura di ¼ di vino e ½ di minerale per persona a pasto; guida per le visite in programma; ingresso al Palazzo Ducale di Urbino; auricolari whisper; assicurazione medico/bagaglio (regolamento scaricabile dal sito o sul catalogo); accompagnatore Temaviaggi.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Entrate non indicate; mance; extra di carattere personale; tutto quello non espressamente indicato alla voce ‘la quota comprende’.