torna indietro

TEMA VIAGGI
viaggio di più giorni

WEEK-END PARIGINO

Dal 18 Settembre al 20 Settembre 2026

1 GIORNO: VENERDI’ 18 SETTEMBRE 2026
Incontro dei partecipanti, sistemazione in pullman e trasferimento all’aeroporto di Venezia in tempo utile per la partenza con il volo per Parigi. All’arrivo incontro con il bus e la guida locale e trasferimento in centro città. Prima giornata con guida e bus a disposizione per scoprire il centro storico. Parigi, la Città dell'Amore è un gioiello incastonato nel cuore della Francia. Conosciuta per la sua architettura maestosa, la moda all'avanguardia, la ricca storia e l'atmosfera romantica, Parigi è una città che incanta i visitatori di tutto il mondo. Con la prima panoramica con il pullman si vedranno: il Quartiere dell’Opera; gli Champs Elysees; l’Arco di Trionfo; il Trocadero; e l’Hotel des Invalides (esterni); la Tour Eiffel monumento simbolo della città (tempo permettendo, possibilità di salita per ammirare la città da un altro punto di vista). Pranzo libero in corso di visite. Sistemazione in hotel nelle camere prenotate. Cena in ristorante. Rientro in hotel e pernottamento.  
2 GIORNO: SABATO 19 SETTEMBRE 2026
Prima colazione in hotel, intera giornata con guida e utilizzo dei mezzi pubblici per proseguire le visite in città: il Quartiere del Marais; l’Ile de la citè, dove si trova la basilica di Notre Dame la cattedrale di Parigi, capolavoro del gotico maturo e la Sainte Chapelle (esterni); l ‘Ile Sanint Louis, uno dei quartieri più tranquilli e piacevoli della città; il Quartiere Latino. Pranzo libero in corso di visite. Cena in ristorante ed al termine possibilità di navigazione lungo la Senna con i romantici Bateux Mouches. Rientro in hotel e pernottamento.  
3 GIORNO: DOMENICA 20 SETTEMBRE 2026
Prima colazione in hotel e mattinata con guida a disposizione per ultimare le visite in città: il quartiere, Montmartre, il più pittoresco quartiere di Parigi, il quartiere degli artisti, che occupa una collina di 130 mt. di altitudine; possibilità di visita del Sacré-Coeur, la basilica che eleva la sua mole sulla sommità della collina, e la Place du Tertre, pittoresca piazzetta che durante tutto il giorno si anima di folle di artisti. Pranzo libero. Nel pomeriggio tempo libero a disposizione fino al momento del trasferimento in aeroporto in tempo utile per la partenza per Venezia; all’arrivo rientro in pullman alla località di provenienza.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE

€ 930,00

SUPPLEMENTO SINGOLA € 230,00

LA QUOTA COMPRENDE:

Trasferimento da e per l’aeroporto di Venezia con bus privato; volo di linea da Venezia a Parigi a/r in classe economica; franchigia bagaglio di 20 Kg per persona; tasse aeroportuali; sistemazione in hotel di cat. 4 stelle; trattamento di mezza pensione; bevande ¼ di vino e ½ minerale a cena; bus a disposizione per tutto il primo giorno e per il trasferimento dal centro di Parigi all’aeroporto l’ultimo giorno; guida per le visite indicate in programma; carnet di 10 biglietti della metropolitana; auricolari whisper; assicurazione medico/bagaglio (regolamento scaricabile dal sito o sul catalogo); accompagnatore Temaviaggi.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Pasti non indicati; entrate; mance; extra di carattere personale; tutto quanto non incluso alla voce “La quota comprende”.