torna indietro

TEMA VIAGGI
viaggio di più giorni

LUCCA E PISA

Dal 24 Ottobre al 25 Ottobre 2026

1 GIORNO: SABATO 24 OTTOBRE 2026
In mattinata incontro dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Lucca dove si arriverà in tempo per il pranzo in ristorante. Nel pomeriggio incontro con la guida e visita di Lucca, importante città d’arte famosa per la sua cinta muraria perfettamente conservata e per il centro storico rimasto intatto. La città vanta numerose chiese medievali, torri, campanili e palazzi rinascimentali, tanto da essere soprannominata la “città dalle 100 chiese”. Terminate le visite sistemazione in hotel, cena e pernottamento.  
2 GIORNO: DOMENICA 25 OTTOBRE 2026
Prima colazione in hotel e partenza per Pisa, all’arrivo incontro con la guida e visita di questa importante città d’arte affacciata sull’Arno. Il cuore artistico è Piazza dei Miracoli, con la celebre Torre Pendente, il Duomo e il Battistero, un insieme monumentale in marmo che crea uno spettacolo di straordinaria armonia e bellezza. Terminata la visita sosta per il pranzo in ristorante e partenza quindi per il rientro alla località di provenienza con arrivo previsto in serata.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE

€ 350,00

SUPPLEMENTO SINGOLA € 50,00

LA QUOTA COMPRENDE:

Pullman GT con autista spesato, IVA, parcheggi e pedaggi; sistemazione in hotel di cat. 4 stelle; tutti i pasti dal pranzo del primo giorno al pranzo dell’ultimo giorno; bevande ai pasti nella misura di ¼ di vino e ½ di minerale per persona a pasto; guida per le visite in programma; navetta a Pisa; auricolari whisper; assicurazione medico/bagaglio (regolamento scaricabile dal sito o sul catalogo); accompagnatore Temaviaggi.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Entrate; mance; extra di carattere personale; tutto quello non espressamente indicato alla voce ‘la quota comprende’.