torna indietro

TEMA VIAGGI
viaggio di più giorni

GUBBIO E AREZZO

Dal 17 Ottobre al 18 Ottobre 2026

1 GIORNO: SABATO 17 OTTOBRE 2026
Incontro dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Gubbio dove si arriverà per il pranzo in ristorante. Nel pomeriggio incontro con la guida e visita della città. Benvenuti a Gubbio, una delle città medievali meglio conservate d’Italia, incastonata tra le colline umbre. Passeggiando per le sue strade in pietra, si respira un’atmosfera autentica e senza tempo. Il cuore della città è Piazza Grande, una spettacolare terrazza sospesa da cui si gode una vista mozzafiato sulla valle. Qui si affacciano il maestoso Palazzo dei Consoli e il Palazzo Pretorio, simboli del potere comunale medievale. Gubbio è famosa anche per le sue tradizioni, come la Corsa dei Ceri, una festa antichissima e molto sentita. Terminata la visita trasferimento in hotel, sistemazione nelle camere, cena e pernottamento.  
2 GIORNO: DOMENICA 18 OTTOBRE 2026
Prima colazione in hotel incontro con la guida e visita di Arezzo, splendida città toscana dal forte carattere medievale e rinascimentale. Il suo centro storico conserva capolavori d’arte e architettura, come Piazza Grande, una delle piazze più suggestive d’Italia, il Duomo e la Basilica di San Francesco, celebre per gli affreschi di Piero della Francesca. Terminata la visita pranzo in ristorante e partenza per il rientro alla località di provenienza con arrivo previsto in serata.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE

€ 350,00

SUPPLEMENTO SINGOLA € 40,00

LA QUOTA COMPRENDE:

Pullman GT con autista spesato, IVA, parcheggi e pedaggi; sistemazione in hotel di cat. 4 stelle; tutti i pasti dal pranzo del primo giorno al pranzo dell’ultimo giorno; bevande ai pasti nella misura di ¼ di vino e ½ di minerale per persona a pasto; guida per le visite in programma; auricolari whisper; assicurazione medico/bagaglio (regolamento scaricabile dal sito o sul catalogo); accompagnatore Temaviaggi.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Entrate; mance; extra di carattere personale; tutto quello non espressamente indicato alla voce ‘la quota comprende’.