torna indietro

TEMA VIAGGI
viaggio di più giorni

EVENTO TEMAVIAGGI

Dal 7 Febbraio al 8 Febbraio 2026

1 GIORNO: SABATO 7 FEBBRAIO 2026
Incontro dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Assisi. Soste di necessità e per il pranzo libero lungo il percorso. Arrivo ad Assisi e tempo libero a disposizione per la visita del centro storico dominato dalla maestosa Basilica di San Francesco che custodisce affreschi di inestimabile valore. Passeggiando tra vicoli e piazze si respira un’atmosfera medievale intatta, con scorci suggestivi e panorami che abbracciano tutta la valle umbra. Possibilità di visita alla tomba di San Carlo Acutis presso il Santuario della Spogliazione, situato nella Chiesa di Santa Maria Maggiore. Al termine trasferimento in hotel a Perugia. Presentazione del catalogo “viaggi di gruppo 2026” e cena. Pernottamento.  
2 GIORNO: DOMENICA 8 FEBBRAIO 2026
Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e visita del centro storico di Perugia città d’arte dal fascino medievale che custodisce tesori architettonici e artistici. Il cuore pulsante è Piazza IV Novembre con la splendida Fontana Maggiore, il Palazzo dei Priori e il Duomo di San Lorenzo. Le vie del centro storico raccontano secoli di storia, tra scorci pittoreschi e atmosfere vivaci. Terminate le visite rientro in hotel e pranzo. Nel pomeriggio partenza per il rientro alla località di provenienza con arrivo previsto in serata.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE

€ 220,00

SUPPLEMENTO SINGOLA € 30,00

LA QUOTA COMPRENDE:

Pullman GT per tutto il tour; sistemazione in hotel di cat. 4 stelle a Perugia; tutti i pasti dalla cena del primo giorno al pranzo dell’ultimo giorno; bevande ai pasti nella misura di ¼ di vino e ½ di minerale per persona a pasto; guida per la visita di Perugia; auricolari whisper; assicurazione medico/bagaglio (regolamento scaricabile dal sito o sul catalogo); accompagnatore Temaviaggi.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Pranzo del primo giorno; entrate non indicate; mance; extra di carattere personale; tutto quello non espressamente indicato alla voce ‘la quota comprende’.