torna indietro

TEMA VIAGGI
viaggio di un giorno

IL CARNEVALE DI CENTO

15 Febbraio 2026

Incontro dei partecipanti, sistemazione in bus e partenza per Cento con sosta lungo il percorso per il pranzo libero. Arrivo a Cento, vivace cittadina dell’Emilia-Romagna, famosa in tutta Italia per il suo Carnevale Storico, uno degli eventi carnevaleschi più importanti e spettacolari del Paese, gemellato ufficialmente con il celebre Carnevale di Rio de Janeiro. Tempo libero a disposizione per vivere la magia della sfilata: protagonisti sono gli imponenti carri allegorici, vere opere d’arte in cartapesta, accompagnati da musica, gruppi mascherati, animazione e lancio di gadget tra le vie del centro. L’atmosfera è festosa e coinvolgente, ideale per tutte le età. Al termine della manifestazione, rientro alla località di provenienza con arrivo previsto in serata.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE

€ 80,00

LA QUOTA COMPRENDE:

Pullman GT con autista spesato, Iva, parcheggi e pedaggi; ingresso al Carnevale di Cento; assicurazione medico/bagaglio (regolamento scaricabile dal sito o sul catalogo); accompagnatore Temaviaggi.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Pranzo; entrate non indicate; mance; extra di carattere personale; tutto quanto non incluso alla voce “La quota comprende”.