torna indietro

PERCORSI DI FEDE
viaggio di più giorni

PELLEGRINAGGIO A SANTA RITA DA CASCIA

Dal 30 Maggio al 31 Maggio 2026

1 GIORNO: SABATO 30 MAGGIO 2026
Incontro dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Cascia dove si arriverà in tempo per il pranzo in hotel. Nel pomeriggio trasferimento al vicino borgo di Roccaporena, luogo nativo di Santa Rita. Visita dei luoghi legati alla vita della Santa, con la possibilità di salire al sacro Scoglio. Rientro in hotel per la cena. Al termine possibilità di raggiungere in autonomia il Santuario (a circa 600 metri dall'hotel) per partecipare alla recita serale del Santo Rosario. Pernottamento in hotel.  
2 GIORNO: DOMENICA 31 MAGGIO 2025
Prima colazione in hotel, trasferimento al Santuario di Santa Rita e possibilità di partecipare alla Santa Messa. Proseguimento con la visita guidata del Monastero, dove un monaco agostiniano illustrerà gli ambienti che furono teatro della vita monastica della Santa. Tempo a disposizione per devozioni personali e visita del complesso religioso. Rientro in hotel e pranzo. Nel pomeriggio trasferimento a Norcia per una breve passeggiata libera nel centro storico. Al termine partenza per il rientro alla località di provenienza con arrivo previsto in serata.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE

€ 225,00

SUPPLEMENTO SINGOLA € 40,00

LA QUOTA COMPRENDE:

Pullman GT con autista spesato, parcheggi e pedaggi; sistemazione in hotel cat. 3 stelle; tassa di soggiorno; tutti i pasti dal pranzo del primo giorno al pranzo dell’ultimo giorno; bevande ai pasti nella misura di ¼ di vino e ½ di acqua per persona; assicurazione medico/bagaglio (regolamento scaricabile dal sito o sul catalogo); accompagnatore Temaviaggi.

LA QUOTA NON COMPRENDE: