torna indietro

PERCORSI DI FEDE
viaggio di un giorno

A MONTE BERICO NELL’ANNO GIUBILIARE MARIANO

2 Maggio 2026

Incontro dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza in direzione Vicenza. In occasione dell’Anno Giubilare Mariano e della Rinascita 2026, a 600 anni dalle apparizioni, la mattinata sarà interamente dedicata alla visita del celebre Santuario di Santa Maria di Monte Berico, importante luogo di fede che domina la città dall’alto del colle e offre un suggestivo panorama su Vicenza. Tempo a disposizione per le devozioni personali e partecipazione alla Santa Messa. Trasferimento in ristorante per il pranzo. Nel pomeriggio, tappa culturale di grande interesse con la visita al MUVEC – Museo Veneto delle Campane di Montegalda, ospitato nella storica Villa Fogazzaro-Colbachini. Qui si scoprirà l’antica arte della fusione delle campane e la loro affascinante storia, tra tradizione, suono e spiritualità. Al termine, partenza per il viaggio di rientro, con arrivo previsto in serata.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE

€ 95,00

LA QUOTA COMPRENDE:

Pullman GT con autista spesato, IVA, parcheggi e pedaggi; ingresso al museo delle Campane di Montegalda; pranzo in ristorante con menu comprensivo di bevande; assicurazione medico/bagaglio; accompagnatore Temaviaggi.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Entrate non indicate; mance; extra di carattere personale; tutto quello non espressamente indicato alla voce ‘la quota comprende’