torna indietro

PERCORSI DI FEDE
viaggio di più giorni

ANDIAMO IN PELLEGRINAGGIO A MEDJUGORJE

Dal 1 Ottobre al 4 Ottobre 2026

1 GIORNO: GIOVEDÌ 1 OTTOBRE 2026
Incontro dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Medjugorje. Pranzo libero lungo il percorso. Arrivo nel tardo pomeriggio e sistemazione in hotel. Possibilità di partecipare ai riti serali: Saluto alla Vergine, Santa Messa internazionale e Adorazione Eucaristica. Cena e pernottamento in hotel.  
2 GIORNO: VENERDÌ 2 OTTOBRE 2026 
Prima colazione in hotel. In mattinata, accompagnati dalla guida, si sale sulla Collina dell’Apparizione (Podbrdo), luogo dove la Vergine si è presentata come "Regina della Pace". Partecipazione alla Santa Messa in Italiano in Chiesa. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio, visita e testimonianza alla Comunità della famiglia ferita di Suor Kornelia. Cena e pernottamento in hotel.  
3 GIORNO: SABATO 3 OTTOBRE 2026
Prima colazione e partenza in pullman con la guida per la salita al Monte Križevac (Croce monumentale), per chi è in grado di sostenerla e condizioni meteo permettendo. Partecipazione alla Santa Messa in Italiano e pranzo in hotel. Nel pomeriggio, ascolto della toccante testimonianza dei ragazzi di Suor Elvira (Comunità Cenacolo). In serata, Santa Messa Internazionale con benedizione e preghiera per la guarigione, seguita dall'Adorazione. Dopo cena, recita del Santo Rosario alle Cappelle dei Misteri della Luce. Rientro in hotel per il pernottamento.  
4 GIORNO: DOMENICA 4 OTTOBRE 2026
Prima colazione in hotel e mattinata dedicata a devozioni e preghiere personali, con possibilità di partecipare alla Santa Messa in Italiano. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio, partenza in pullman per il viaggio di rientro verso le località di origine, con arrivo previsto in serata.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE

€ 300,00

SUPPLEMENTO SINGOLA € 50,00

LA QUOTA COMPRENDE:

Pullman GT con autista spesato, IVA, parcheggi e pedaggi; sistemazione in hotel di cat. 3 stelle; pasti come da programma; guida per le visite in programma; assicurazione medico/bagaglio (regolamento scaricabile dal sito o sul catalogo); accompagnatore Temaviaggi.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Pranzo del primo giorno; entrate; mance; extra di carattere personale; tutto quello non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.