torna indietro

PERCORSI DI FEDE
viaggio di un giorno

SANTA BAKHITA A SCHIO E MAROSTICA

7 Giugno 2026

Incontro dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Schio, dove la mattinata è interamente dedicata a un momento di fede e raccoglimento con la visita al Santuario di Santa Bakhita, noto anche come Chiesa delle Canossiane, dove sono custodite le spoglie della Santa che in questo luogo visse e operò. Si proseguirà con il pranzo in ristorante per poi trasferirsi nel pomeriggio a Marostica, la celebre "Città degli Scacchi", le cui imponenti mura scaligere uniscono i due castelli e ne definiscono il suggestivo nucleo medievale. Qui, in un connubio di storia e sapore, ci si potrà immergere nell'atmosfera della locale Festa della Ciliegia di Marostica IGP, con stand e prodotti tipici a celebrare la preziosa primizia. Al termine rientro in pullman alla località di provenienza.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE

€ 85,00

LA QUOTA COMPRENDE:

Pullman GT con autista spesato, IVA, parcheggi e pedaggi; pranzo in ristorante con menu comprensivo di bevande; assicurazione medico/bagaglio (regolamento scaricabile dal sito o sul catalogo); accompagnatore Temaviaggi.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Entrate non indicate; mance; extra di carattere personale; tutto quello non espressamente indicato alla voce ‘la quota comprende’.