torna indietro

PERCORSI DI FEDE
viaggio di più giorni

PELLEGRINAGGIO A COLLEVALENZA E LA VERNA

Dal 10 Ottobre al 11 Ottobre 2026

1 GIORNO: SABATO 10 OTTOBRE 2026
Incontro dei partecipanti e partenza in pullman verso l’Umbria. Pranzo libero in autogrill. All’arrivo a Collevalenza, accoglienza presso il Santuario dell’Amore Misericordioso, fondato da Madre Speranza nel 1951. Il complesso spirituale, immerso nella quiete della campagna umbra, è uno dei luoghi più amati per la preghiera e la riconciliazione. Possibilità di partecipare alla Liturgia delle Acque, con accesso facoltativo alle vasche purificatrici, le uniche approvate dalla Chiesa insieme a quelle di Lourdes. Alle ore 17.30, per chi lo desidera, Santa Messa in Santuario. Al termine, trasferimento in hotel, cena e pernottamento.  
2 GIORNO: DOMENICA 11 OTTOBRE 2026
Prima colazione in hotel e partenza per il Santuario della Verna, luogo spirituale per eccellenza dove San Francesco ricevette le Stimmate. In questo 2026, anno dell’ottavo centenario della sua morte, il santuario assume un significato ancora più profondo. Tempo per la preghiera personale, visita guidata dei luoghi più significativi del complesso monastico e, alle ore 11.00, possibilità di partecipare alla Santa Messa. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio, partenza per il rientro verso le località di provenienza. Arrivo previsto in serata.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE

€ 270,00

SUPPLEMENTO SINGOLA € 30,00

LA QUOTA COMPRENDE:

Pullman GT con autista spesato, parcheggi e pedaggi; sistemazione in hotel di categoria 3 stelle sup.; tutti i pasti dalla cena del primo giorno al pranzo dell’ultimo giorno; bevande incluse ai pasti nella misura di ¼ di vino e ½ di acqua minerale a persona; guida per le visite indicate in programma; auricolari whisper; assicurazione medico/bagaglio (regolamento scaricabile dal sito o sul catalogo); accompagnatore Temaviaggi.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Pasti non indicati; entrate; mance; extra di carattere personale; tutto quello non espressamente indicato alla voce ‘la quota comprende’.