torna indietro

ITINERARI DI MARIO
viaggio di più giorni

A ROMA, PER LA CHIUSURA DEL GIUBILEO

Dal 2 Gennaio al 4 Gennaio 2026

1 GIORNO: VENERDÌ 2 GENNAIO 2025
Incontro dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Roma. Pranzo libero in autogrill lungo il percorso.  Nel primo pomeriggio arrivo a Roma e incontro con la guida per la visita della Basilica di Santa Maria Maggiore, con sosta presso la tomba di Papa Francesco. Proseguimento con la visita della Basilica di San Giovanni in Laterano, “madre di tutte le chiese del mondo”, eretta originariamente da Costantino. Al termine delle visite, trasferimento in hotel, sistemazione nelle camere, cena e pernottamento.  
2 GIORNO: SABATO 3 GENNAIO 2026
Dopo la colazione in hotel, incontro con la guida e partenza in pullman per la visita alle più belle piazze e monumenti del centro storico. Scopriremo tra le altre attrazioni, Fontana di Trevi, il Colosseo, Piazza Venezia e Piazza Navona. In quest’ultima ci soffermeremo particolarmente per ammirare i tradizionali presepi. Pranzo veloce in corso di visite. In serata, rientro in hotel, cena e pernottamento  
3 GIORNO: DOMENICA 4 GENNAIO 2026
Colazione in hotel, carico bagagli e partenza a piedi verso piazza San Pietro. Da Piazza Pia, inizieremo il Percorso Giubilare verso la Porta Santa. Al termine, possibilità di assistere alla Santa Messa in Basilica. Non mancherà del tempo a disposizione per la visita del maestoso presepe esposto in piazza e i presepi attigui nel colonnato del Bernini. A seguire, assisteremo all’Angelus con il Santo Padre, al termine del quale ci dirigeremo verso il ristorante per il pranzo lungo il percorso di rientro.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE

€ 465,00

SUPPLEMENTO SINGOLA € 80,00

LA QUOTA COMPRENDE:

Pullman GT con autista spesato, parcheggi e pedaggi; sistemazione in hotel cat. 3 stelle; pasti come da programma; bevande incluse ai pasti nella misura di ¼ di vino e ½ di acqua a persona; servizio di guida come da programma; auricolari whisper; assicurazione medico/bagaglio (regolamento scaricabile dal sito o sul catalogo); accompagnatore Temaviaggi.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Pranzo del primo giorno; entrate non indicate; mance; extra di carattere personale; tutto quanto non incluso alla voce “La quota comprende”.