torna indietro

ITINERARI DI MARIO
viaggio di più giorni

PELLEGRINAGGIO A SAN PADRE PIO

Dal 13 Novembre al 15 Novembre 2026

1 GIORNO: VENERDÌ 13 NOVEMBRE 2026
Incontro dei signori partecipanti, sistemazione in bus e partenza. Soste di necessità lungo il percorso e per il pranzo libero in autogrill. Nel primo pomeriggio ci fermeremo per una significativa sosta spirituale alla Basilica della Madonna dei Sette Dolori a Pescara, un importante luogo di culto abruzzese noto per la venerata statua lignea del '600 della Madonna e per la sua atmosfera di devozione che attira pellegrini da secoli. Dopo aver condiviso questo momento di preghiera proseguiremo il viaggio fino all'arrivo nel tardo pomeriggio a San Giovanni Rotondo deve è prevista la sistemazione in hotel, la cena e, per chi lo desidera, la partecipazione alla funzione serale sotto la Croce in Basilica Madonna delle Grazie, prima del pernottamento.  
2 GIORNO: SABATO 14 NOVEMBRE 2026
Dopo la prima colazione in hotel, la mattinata è interamente dedicata ai luoghi di Padre Pio con la partecipazione alla Santa Messa nella chiesa della Madonna delle Grazie, il momento di condivisione della Via Crucis, e il tempo libero per la visita dei luoghi e dei ricordi del Santo in convento, incluso lo splendido Santuario progettato da Renzo Piano.  Rientro in hotel per il pranzo prima della partenza per Monte Sant'Angelo con visita e passeggiata libera alla Grotta di San Michele Arcangelo. Monte Sant’Angelo è un grazioso borgo che si erge nel panorama, inconfondibile con le sue case bianche che lo rendono una delle perle del Gargano. La giornata si concluderà con la cena in hotel e la possibilità di partecipare alla recita del Santo Rosario in Basilica.  
3 GIORNO: DOMENICA 15 NOVEMBRE 2026
Prima colazione in hotel e tempo libero per devozioni personali. Pranzo in hotel e partenza per il rientro previsto in tarda serata.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE

€ 285,00

SUPPLEMENTO SINGOLA € 60,00

LA QUOTA COMPRENDE:

Pullman GT con autista spesato, IVA, parcheggi e pedaggi; sistemazione in hotel di cat. 3 stelle; tutti i pasti dalla cena del primo giorno al pranzo dell’ultimo; bevande ai pasti; assicurazione medico/bagaglio; accompagnatore Temaviaggi.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Un pranzo; entrate non indicate; mance; extra di carattere personale; tutto quanto non incluso alla voce “La quota comprende”.