torna indietro

ITINERARI DI MARIO
viaggio di più giorni

PELLEGRINAGGIO A SAN PADRE PIO

Dal 27 Marzo al 30 Marzo 2026

1 GIORNO: VENERDI’ 27 MARZO 2026
Partenza in pullman per Manoppello, breve visita al Santuario che custodisce il Volto Santo, immagine ritenuta il vero volto di Cristo. Pranzo a pic-nic lungo il percorso. Arrivo a San Giovanni Rotondo nel tardo pomeriggio. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento. Ore 20:45 possibilità di partecipare al Santo Rosario in Basilica.  
2 GIORNO: SABATO 28 MARZO 2026
Dopo la colazione, partenza per Canosa di Puglia e visita guidata alla città dalle origini antichissime, tra ipogei Dauni, resti romani e palazzi medievali. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita guidata di Barletta, storica città sul mare nota per la Disfida e per il suo patrimonio artistico e culturale. Rientro in hotel per cena e pernottamento.  
3 GIORNO: DOMENICA 29 MARZO 2026
Colazione in hotel. Inizieremo la Domenica delle Palme con tempo libero per devozioni personali e ritrovo davanti alla Basilica Madonna delle Grazie per l’inizio della processione delle Palme. Pranzo in hotel. Nel primo pomeriggio proseguiremo con la visita e passeggiata libera alla Grotta di San Michele e al paese di Monte S. Angelo. Non mancherà una sosta presso un ingrosso di prodotti tipici e al cimitero per la visita della tomba dei genitori di San Padre Pio. Rientro in hotel per la cena e il pernottamento.  
4 GIORNO: LUNEDI’ 30 MARZO 2026
Colazione in hotel e partecipazione alla Santa Messa mattutina. A seguire, Via Crucis di gruppo presso il complesso del Santuario. Pranzo in hotel e partenza per il rientro. Arrivo previsto in serata.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE

€ 395,00

SUPPLEMENTO SINGOLA € 70,00

LA QUOTA COMPRENDE:

Pullman GT con autista spesato, IVA, parcheggi e pedaggi; sistemazione in hotel di cat. 3 stelle; tutti i pasti dal pranzo del primo giorno al pranzo dell’ultimo (di cui un pranzo a pic-nic); bevande ai pasti nella misura di ¼ di vino e ½ di minerale per persona a pasto; visite guidate come da programma; assicurazione medico/bagaglio (regolamento scaricabile dal sito o sul catalogo); accompagnatore Temaviaggi.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Entrate; mance; extra di carattere personale; tutto quanto non incluso alla voce “La quota comprende”.